Mercato Notaresco, ipotesi Cascio vivissima. Dietro ai saluti Monaco

Il Notaresco si muoverà sul mercato per puntellare una rosa che sta dando soddisfazioni a mister Vagnoni: la sensazione è che la squadra del presidente Di Battista possa cercare di innestare qualcosa sulle ali ed in avanti, e le ultimissime danno come viva l’ipotesi legata a Facundo Cascio del Chieti. Il classe ’97, argentino, potrebbe essere uno dei nomi in grado di accendere ulteriormente le fantasie della società rossoblu.

In ogni caso, per ogni movimento in entrata dovrà essercene uno in uscita. Al momento si registra l’addio di Andrea Monaco, terzino classe ’02. L’esterno, formatosi nei Settori Giovanili di Pescara e Foggia (e passato, tra le altre, per Fermana, Nereto, Pistoiese, Avezzano, Sulmona, Celano, Sora e Capistrello) ha risolto il suo contratto con il Notaresco ed è ora sul mercato.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img