La FC Avezzano giocherà domani in casa dell’Ortigia per un derby importante nel Girone A di Promozione: la vetta è ora esclusivamente in possesso degli uomini di mister Pagliarini, ragion per cui non sono ammessi passi falsi nel corso della Nona Giornata di Promozione per i biancoverdi. Dall’altro lato, la squadra di mister D’Agostino spera nel secondo sgambetto stagionale all’Avezzano, dopo il 2-2 che in Coppa Italia Promozione costò l’eliminazione all’attuale capolista.
Di seguito, i convocati di Mirko Pagliarini:
Bozzolini, Bulete, Chicarella, Covarelli, D’Ercole, Dos Santos, Fantozzi, Lapenna, Lo Guzzo, Luciani, Mancilla Hermoso, Mariani, Mascella, Mercogliano, Miccichè, Milani, Paniagua, Peschiaroli, Solfaroli, Villa.
La probabile formazione dell’Avezzano dovrebbe ripercorrere il consueto 4-3-3, con Chicarella tra i pali, Peschiaroli, Bozzolini, Fantozzi e D’Ercole in difesa; Lapenna, Paniagua e Mascella a centrocampo e Covarelli, Dos Santos e Miccichè in avanti. Ancora out Di Lallo e Giannetti in difesa.
La probabile formazione. FC Avezzano (4-3-3): Chicarella; Peschiaroli, Bozzolini, Fantozzi, D’Ercole; Lapenna, Paniagua, Mascella; Covarelli, Dos Santos, Miccichè. Allenatore: Mirko Pagliarini.
La gara sarà in diretta sulla SportAbruzzo TV (canale YouTube e pagina Facebook).






