Il Chieti non ha tenuto la consueta conferenza stampa del pre-gara così, mentre si avvicina la trasferta a casa del San Marino, mister Francesco Del Zotti ha rilasciato delle dichiarazioni al proprio ufficio stampa.
Sul momento che la squadra sta vivendo, il tecnico ha spiegato: “Nonostante il periodo che stiamo vivendo, ho un gruppo unito, che lavora bene e mi da tutto. Dobbiamo essere sereni ed equilibrati, sapendo che affronteremo una partita di un’importanza elevatissima“.
Sull’arrivo di Mele a centrocampo: “E’ un giocatore importante, altamente funzionale e per questo non dovrà adattarsi. Il gruppo è stato eccezionale a farlo inserire alla grande“.
Sull’avversario: “San Marino è una squadra che va rispettata ma noi abbiamo voglia di rivalsa, vogliamo chiedere scusa ai nostri tifosi non solo a parole ma con i 3 punti“.
Su Cascio, non al meglio fisicamente: “E’ un giocatore che abbina qualità e quantità difficile rinunciarci, se la rifinitura di domani ci darà garanzie a livello fisico partirà dall’inizio”.










