ENTELLA: Colombi 6; Parodi 6(39’st Boccadamo), Tiritiello 7, Marconi 5,5; Mezzoni 6 (22’st Bariti 6), Nichetti 5,5 (35’st Ankeye sv), Di Mario 5,5, Karic 6, Franzoni 6; Fumagalli 5,5 (35’st Dalla Vecchia sv), Debenedetti 5,5 (22’st Russo 6). All. Andrea Chiappella 6
PESCARA:
Desplanches 6.5 Si fa trovare sempre pronto e trasmette sicurezza a tutto il reparto, gestendo con calma anche i palloni più insidiosi.
Capellini 6 prestazione di grande grinta e abnegazione sulla sua zona di competenza. Non commette errori gravi e partecipa attivamente alla fase difensiva a tre.
Brosco 6 Il rientro era atteso e si è fatto sentire. Guida la linea con esperienza, è efficace nei duelli e nelle chiusure.
Corbo 6 Ha il merito di non sfigurare. Gioca una partita attenta, senza sbavature
Letizia 6Lavora tanto sulla fascia, spingendo con regolarità. Meno incisivo del solito nei cross, ma fondamentale nel mantenere l’ampiezza.
39′ st GRAZIANI sv
Corazza 6.5 Motorino inesauribile. Percorre la fascia con grande intensità. Prezioso per il suo dinamismo.
46’st GIANNINI sv
Valzania 6Tanta legna in mezzo al campo, garantisce equilibrio davanti alla difesa.
39’st GRAVILLON sv
Squizzato 6.5Meno appariscente, ma estremamente utile e non si tira mai indietro quando c’è da fare da schermo.
Dagasso 7 IL MIGLIORE IN CAMPO. Sfortunatissimo sulla traversa colpita su punizione, ma si riscatta con un assist al bacio (spiovente perfetto) per il gol di Di Nardo. Tanta qualità e visione di gioco.
Meazzi 6 L’ex della partita gioca con grande voglia e si muove tanto tra le linee per creare spazi. Non sempre riesce a essere decisivo, ma il suo lavoro di raccordo è importante.
25’st Caligara 6 Entra bene, mantiene la posizione a fa il suo senza strafare
Di Nardo 7 Il gol è il tocco che mancava. Cinico e puntuale nell’inserimento vincente che regala la vittoria. La prestazione è come sempre generosa e il gol vale oro. Decisivo.
39’st OKWONKO sv
VIVARINI: 6,5 Tante le assenze ma lui carica la squadra puntando sulle qualità di tutti.





