Si è concluso senza vincitori né vinti il big match del girone A di Promozione tra Real Castelnuovo e Angizia Luco. Partita che si prospettava ad alto contenuto pirotecnico, visto il cammino delle due squadre separate da un solo punto in classifica. Al termine dei 90 minuti ne è venuto fuori invece un pari ad occhiali, che non altera la classifica di marsicani e teramani.
Real Castelnuovo falcidiato da vari infortuni, ancora non smaltiti dal match contro la Rosetana. Mister Ronci manda invece in campo l’undici uscito vittorioso contro il Mutignano nello scorso turno. I biancazzurri però non ripetono la stessa prestazione di 7 giorni prima, andando più volte vicini al vantaggio ma senza mai bucare l’estremo neroverde.
Prossimo appuntamento che porta il nome di Paganica Next Gen per il Real Castelnuovo, pronto a ripartire forte dopo un punto conquistato nelle ultime due partite. Angizia che riceverà invece il San Gregorio tra le mura amiche, pronta ad approfittare di qualunque passo falso.
Credit foto: Angizia Luco 1925






