Teramo e Sora non vanno oltre il 2-2 nell’ottava giornata del girone F di Serie D. Iniziale il vantaggio del Teramo, pareggio del Sora a fine primo tempo e vantaggio ad inizio secondo. I biancorossi la riprendono a tre minuti dalla fine.
Bel primo tempo tra due squadre che provano a creare, arrivando a due gol ed altre belle occasioni nei primi 45 minuti. Primo quarto d’ora più lento fino al momentaneo vantaggio del Teramo, con Fall, che realizza il terzo gol consecutivo. L’attaccante senegalese ha poi avuto l’occasione della doppietta dal dischetto, cinque minuti dopo ma Laukzemis respinge. Da qui inizia la partita del Sora: in rapida successione arrivano i tiri di Bolo, Stampere e Casciano che colpisce l’incrocio dei pali. Al minuto 35 però, arriva il pareggio dei laziali con Curatolo, che sotto porta realizza il gol dell’1-1.
Nella ripresa il Sora mette in campo tutte le qualità già espresse nel primo tempo, il Teramo invece fatica a creare occasioni per la quasi totalità dei 45 minuti. Il vantaggio ospite arriva la minuto numero 72, sempre dai piedi di Curatolo. Il Sora sciupa qualche minuto dopo l’occasione in contropiede per chiudere la partita con Trotta che però non riesce a concretizzare la chance. Il pareggio biancorosso arriva a tre minuti dal termine, sugli sviluppi di calcio d’angolo, arriva il primo gol stagionale per il centrale difensivo Botrini.
.
Il tabellino
TERAMO-SORA 1-2 (Fall 17 pt, Botrini 42 st – Curatolo 35 pt e 27 st)
Teramo (3-4-2-1): Torregiani; Bruni, Alessandretti (33 st Persano), Botrini; Della Quercia, Borgarello, Angiulli (23 st Carpani), Salustri (30 st Kunze); Pavone, Nanapere (14 st Sereni); Fall. All. Marco Pomante
Sora (3-5-2): Laukzemis; Orazzo, Bolo, Curatolo, Stampete (23 st Trotta), Flaminio, Ferrari, Pecchia, Casciano (37 st Dini), Bassini, Lauria. All. Domenico Giacomarro
Arbitro: Sig. Guiotto Maicol (Schio)
Assistenti: Sigg.ri Bonavita Michele (Foggia) Criscuolo Michele (Torre Annunziata)
Ammoniti: Borgarello, Salustri, Alessandretti (T) – Ferrari, Lauria, Bolo (S)










