Si corre in Serie C e si è già davanti all’Undicesima Giornata nel Girone B.
Il Pineto di Ivan Tisci cercherà oggi conferme, alle 20.30 in casa del Forlì, dopo aver parzialmente raddrizzato un periodo negativo in Serie C (quattro sconfitte di fila, cui hanno fatto seguito due successi utili a riportare in zona playoff il club del presidente Brocco): i biancazzurri scenderanno presumibilmente in campo con un 4-3-2-1 che dovrebbe vedere Tonti in porta, Baggi, Postiglione, Frare e Borsoi in difesa. A centrocampo Germinario, Lombardi e Schirone, con Pellegrino e Bruzzanti a supporto di D’Andrea unica punta.
Lato Forlì, dopo il ko contro la Juventus Next Gen, la squadra di mister Miramari ha intenzione di riprendersi affidandosi al consueto 4-2-3-1 che vedrà Petrelli unico riferimento davanti, supportato da Macrì, Franzolini e Farinelli.
Arbitro della gara il signor Massari della sezione di Torino, coadiuvato da Pelosi di Ercolano e Rossini di Genova. Al Var, Poli di Verona coadiuvato da Hader di Ravenna.
Le probabili formazioni
Forlì (4-2-3-1): Martelli; Manetti, Saporetti, Elia, Spinelli; Menarini, De Risio; Macri, Franzolini, Farinelli; Petrelli. Allenatore: Alessandro Miramari.
Pineto (4-3-2-1): Tonti; Baggi, Postiglione, Frare, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Pellegrino, Bruzzaniti; D’Andrea. Allenatore: Ivan Tisci.
Arbitro: Massari (Torino).
Assistenti: Pelosi (Ercolano) e Rossini (Genova). VAR: Poli (Verona). AVAR: Hader (Ravenna).
Fonte foto: Pineto Calcio. Credits: Andrea Iommarini.





