Colpo clamoroso per la Santegidiese, che poco fa ha annunciato l’arrivo di Stefano D’Egidio dopo la sua brevissima parentesi all’Ovidiana Sulmona, club che sta avendo serie difficoltà di classifica in Eccellenza (è attualmente in piena zona playout).
Classe 1996, D’Egidio è nato calcisticamente nel Teramo, con cui ha debuttato giovanissimo in Serie C a soli 17 anni. La sua crescita è proseguita con esperienze importanti e ricche di gol: prima in Promozione con il Piano della Lente, poi nel 2019 con il Castelnuovo, dove si è imposto da protagonista conquistando un campionato di Eccellenza e disputando due stagioni di Serie D, totalizzando oltre 30 reti in 86 presenze. Nel 2022 il ritorno al Teramo, contribuendo alla doppia promozione del club — dalla Promozione alla Serie D — e chiudendo l’ultimo campionato con un importante secondo posto.
L’attaccante è un giocatore in grado di far saltare letteralmente gli schemi in Eccellenza: l’impressione è che possa dare una mano più che significativa per il tentativo della Santegidiese di portare a casa il primato nel campionato.
In foto, D’Egidio ai tempi del Teramo. Credits foto: Ufficio Stampa Teramo Calcio.




