Terza vittoria consecutiva per l’Angizia Luco di mister Ronci, che vince e convince contro il Mutignano nel 7° turno di campionato. Gara dominata interamente dai marsicani, che con miglior sorte avrebbero potuto effettivamente dilagare.
Un gol per tempo permette difatti ai luchesi di portare a casa i 3 punti, con 3 legni colpiti che hanno evitato l’imbarcata del Mutignano. La gara si sblocca al 31′ e porta la firma di Pinos, che, dopo aver scheggiato la traversa qualche minuto prima, di mancino trafigge imparabilmente Montese.
Nella ripresa i teramani avrebbero anche l’occasione di pareggiare, ma Cavuto sciupa da pochi passi. Si concretizza così la più celebre delle leggi del calcio a beneficio chiaramente dell’Angizia. Ripartenza veloce dei marsicani, con Martinez che serve Leal, che da pochi passi deposita in rete. L’assistman potrebbe timbrare il tabellino dei marcatori, se solo non fosse fermato dalla traversa. Legno che negherà anche a Peirò la gioia del gol.
Angizia che al triplice fischio può festeggiare: i biancazzurri sembrano tornati ad essere la squadra dello scorso campionato. Domenica prossima il difficile esame in casa del Real Castelnuovo.






