“L’obiettivo per un attaccante dev’essere sempre quello di fare gol: stavolta ci sono riuscito, sono contento e l’obiettivo è fare altri gol”.
Nel 3-0 del Pineto al Perugia c’è stata gloria anche per Alessandro Marrancone, che entrato a gara in corso ha trovato la terza rete biancazzurra e la prima del suo campionato.
“Anche se il mister non mi schiera dall’inizio so che lui cerca di lavorare per il bene delle squadra – dichiara l’ex attaccante del Notaresco – quindi se è il mio compito è subentrare e dare una mano ai compagni cerco di farlo sempre; io mi alleno al massimo, cerco di dare tutto me stesso per essere pronto quando vengo chiamato in causa; oggi ci sono riuscito ma è il mio obiettivo era lo stesso anche nelle altre gare, oggi è andata bene”.
Pineto che dopo 4 ko di fila ha ritrovato due successi consecutivi, dopo aver smarrito momentaneamente la diritta via.
“Sicuramente quello che sta facendo la differenza è l’aspetto mentale – conclude Marrancone – probabilmente dopo un ottimo inizio abbiamo abbassato l’attenzione nelle partite successive; ne abbiamo risentito ed appena preso i primi schiaffi abbiamo un po’perso la nostra identità; ora ci siamo ripresi alla grande nelle ultime due partite”.





