Il Pescara ha vinto per 7-0 contro la Primavera di Marco Stella nell’amichevole disputatasi oggi: i biancazzurri sono passati con le reti di Letizia, Okwonkwo e Vinciguerra nel primo tempo e di Graziani, Giannini, Berardi e Cangiano nella ripresa. Non hanno preso parte al test sette giocatori: Sgarbi, Desplanches, Tsadjout, Meazzi, Olzer, Caligara e Squizzato, mentre non era presente Matteo Dagasso che è attualmente impegnato con la formazione Under-21 dell’Italia guidata da mister Silvio Baldini.
In campo nel primo tempo: Saio; Gravillon, Capellini, Pellacani; Letizia, Brandes, Kraja, Corazza; Vinciguerra, Valzania; Okwonkwo. Tonin è stato impiegato con la formazione della Primavera.
In campo nel secondo tempo: Saio; Letizia, Corbo, Giannini; Olivieri, Graziani, Kraja, Cangiano; Merola, Berardi; Di Nardo. Brosco impiegato con la formazione della Primavera.
Domani giornata di riposo per i biancazzurri, gli allenamenti riprenderanno lunedì alle ore 15.00 sempre allo stadio “Di Febo” di Silvi Marina.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.





