Il Pescara di mister Vincenzo Vivarini continua a confermarsi come una delle squadre più forti a livello realizzativo in Serie B: il dato clamoroso vede infatti i biancazzurri con ben 13 reti messe a segno in appena 8 match giocati, numeri che sono tutt’altro che da sottovalutare per una neopromossa visto che solo il Modena capolista ha fatto meglio con 14 centri. Meno lusinghiero il dato sui gol subiti: sono addirittura 16, dato che fa dei biancazzurri la peggior difesa ad oggi del campionato.
Al netto di un autogol contro il Mantova (che però nasce da una grande conclusione di Olzer), i capocannonieri del club sono oggi proprio Giacomo Olzer, Andrea Oliveri e Lorenzo Meazzi con 3 reti. Sabato, nello specifico, lo stesso Meazzi (in foto, ndr) ha realizzato un gol di rara bellezza contro la Carrarese, risultando al momento un giocatore ben più decisivo in Serie B che nei trascorsi in Serie C.
A quota 2, la bella sorpresa legata ad Antonio Di Nardo. Un centro per Davide Merola. Di seguito, ecco la classifica marcatori interna del Pescara.
3: Olzer, Oliveri, Meazzi
2: Di Nardo
1: Merola, autorete.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.





