Desplanches 6 Ordinaria Amministrazione. Non deve compiere parate straordinarie, ma è battuto di testa da Simic sul corner dove non ha colpe. Per il resto, trasmette sicurezza.
Capellini 7 Il Goleador Inatteso. Apre le marcature con il guizzo del centravanti, trovando il tap-in vincente su una mischia d’angolo.Il migliore.
Brosco 6 Affidabile. Gara senza sbavature di rilievo. Mette la sua esperienza al servizio del reparto
Corbo 6 Tanta Corsa. A volte un po’ ruvido, ma è sempre presente. Garantisce densità nella sua zona di campo.
Letizia 6.5 Sempre Pimpante. Spinge con costanza sulla fascia destra, regalando cross interessanti. Non cala mai d’intensità
Corazza 6 Il Lavoro Oscuro. Il suo apporto è più di quantità che di qualità. Si sacrifica per la squadra e non si tira indietro sui duelli.
Dagasso 6.5 Promessa Mantenuta. Parte fortissimo con un tiro dalla distanza che sfiora il palo. Un buon filtro davanti alla difesa, dimostra ancora una volta personalità.
Graziani SV
Squizzato 6 Metronomo a Intermittenza. Buone geometrie, ma è mancata la verticalizzazione illuminante per rompere il muro campano. Ordinato, ma può dare di più.
Vinciguerra SV
Valzania 6 Incisivo. Colpisce un legno clamoroso a inizio gara. Ci si aspetta maggiore presenza e qualità dal suo piede.
Okwonkwo SV
Meazzi 6 Tra le Linee. Schierato a supporto di Di Nardo, prova a creare scompiglio tra le linee ma viene spesso braccato. Generoso.
Caligara (20’st) 6 Pulito. Fa il suo senza senza strafare
Di Nardo 6.5 Il Guerriero. Suo l’assist involontario (o la sponda aerea) che lancia Capellini al gol. Lotta con il fisico e sfiora il raddoppio. Un punto di riferimento prezioso in attacco.
All. Vivarini 6 Il suo Pescara parte bene, ma non riesce a concretizzare il vantaggio e subisce il pari su palla inattiva. La squadra ha mostrato un buon palleggio e voglia, ma deve trovare maggiore incisività negli ultimi 30 metri.
AVELLINO Daffara 6, Missori 5,5 Enrici 6, Simic 7, Milani 5,5; Palumbo 6, Kumi 6 (42’st Gyabuaa SV), Sounas 6(12’st Besaggio 6), Insigne 5,5 (23’st Russo 5,5), Crespi 5,5 (23’st Tutino 6), Lescano 5,5 (12’st Biasci 5,5). All. Raffaele Biancolino 6





