Andrea Piscopiello suona la carica alla vigilia della trasferta della Renato Curi Angolana sul campo del Mosciano, fin qui unica imbattuta ma anche compagine che ha fatto bottino pieno in trasferta ma che non ha ancora mai vinto al “Rodi”.
“Giocheremo su uno dei campi più difficili del campionato – afferma Piscopiello – È la partita che tutti vorrebbero giocare. Ci siamo preparati bene, affronteremo il Mosciano con il massimo della serietà e dell’impegno. Andremo lì per divertirci ed esprimere il miglior gioco possibile. Senza sottovalutare l’avversario, vogliamo i tre punti”.
Renato Curi Angolana che sotto la nuova gestione di Massimiliano Memmo nelle ultime settimane è parsa avviarsi verso una risalita verso i piani alti della classifica.
“Approcciamo ogni partita come una finale – conclude Piscopiello – Ce lo impongono la società e il mister, lo vogliamo come squadra. Dobbiamo combattere su tutti i palloni per ottenere sempre la vittoria. In ogni allenamento cerchiamo di migliorare l’intesa nella squadra. Ci stiamo conoscendo meglio, in campo ne beneficia l’unione tra i reparti. È frutto del lavoro del mister e del nostro impegno. Ci condurrà verso grandi risultati”.




