Alla vigilia di RC Angolana-Lanciano, gara valida per l’anticipo di Eccellenza, ha preso parola Gianluca Sammaciccia. Il centrocampista ha spiegato così la sua opinione sull’avversario: “Domani è una partita importantissima per riscattarci e iniziare a conquistare punti. Affrontiamo una squadra forte e blasonata, mi aspetto una gara dura e combattuta, vogliamo ribaltare questo momento“.
Sul gruppo: “Il mio obiettivo principale è aiutare la squadra e i compagni. Domani ci sarà bisogno di tutti, sia di chi partirà dall’inizio, sia di chi andrà in panchina o tribuna. Tutti siamo importanti e vogliamo dimostrare insieme di essere una grande squadra. Soltanto così potremo raggiungere i nostri obiettivi di gruppo“.
Sul fattore casa che l’Angolana proverà a sfruttare: “Dobbiamo cominciare a far valere le nostre potenzialità soprattutto in casa. Sappiamo di avere un pubblico che ci sostiene, domani vogliamo regalargli la prima soddisfazione casalinga per farli venire sempre più allo stadio“.





