Vigilia di Angolana-Lanciano, Sammaciccia: “Gara importantissima per riscattarci”

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

Alla vigilia di RC Angolana-Lanciano, gara valida per l’anticipo di Eccellenza, ha preso parola Gianluca Sammaciccia. Il centrocampista ha spiegato così la sua opinione sull’avversario: “Domani è una partita importantissima per riscattarci e iniziare a conquistare punti. Affrontiamo una squadra forte e blasonata, mi aspetto una gara dura e combattuta, vogliamo ribaltare questo momento“.

Sul gruppo: “Il mio obiettivo principale è aiutare la squadra e i compagni. Domani ci sarà bisogno di tutti, sia di chi partirà dall’inizio, sia di chi andrà in panchina o tribuna. Tutti siamo importanti e vogliamo dimostrare insieme di essere una grande squadra. Soltanto così potremo raggiungere i nostri obiettivi di gruppo“.

Sul fattore casa che l’Angolana proverà a sfruttare: “Dobbiamo cominciare a far valere le nostre potenzialità soprattutto in casa. Sappiamo di avere un pubblico che ci sostiene, domani vogliamo regalargli la prima soddisfazione casalinga per farli venire sempre più allo stadio“.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Eccellenza - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
4
5
79
2
34
23
7
4
76
3
34
22
6
6
72
4
34
14
14
6
56
5
34
16
6
12
54
6
34
14
11
9
53
7
34
13
10
11
49
8
34
13
7
14
46
9
34
11
11
12
44
10
34
12
8
14
44
11
34
11
9
14
42
12
34
11
9
14
42
13
34
10
11
13
41
14
34
10
10
14
40
15
34
10
8
16
38
16
34
7
8
19
29
17
34
4
8
22
20
18
34
1
11
22
14