Il Pescara sta preparando con grande intensità la gara di domenica, prevista per le 17.15, contro il Modena in terra emiliana. Ieri, infatti, si è svolta una doppia seduta di lavoro allo stadio “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina; l’intento è quello di avere a disposizione prima possibile i giocatori che hanno ancora ritardi (si pensi ad Okwonwko, ad oggi mai in campo in gare ufficiali), mentre si dovrà ancora attendere per il rientro di Caligara che sta osservando il protocollo previsto per il recupero dal fastidioso infortunio al soleo. L’impressione è che, per vedere il centrocampista, si dovrà attendere almeno metà ottobre.
L’entusiasmo è cresciuto in modo importante nella piazza adriatica dopo il solido 4-0 rifilato all’Empoli: il Pescara sta diventando, a tutti gli effetti, una squadra in grado di giocarsi le sue possibilità in categoria. Primo obiettivo la salvezza, chiaramente: servono 50 punti per vivere il resto del campionato di Serie B in maniera serena.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.






