Pineto, ecco Mastropietro: “Ambiente sano e ambizioso”

Federico Mastropietro, centrocampista appena arrivato al Pineto dalla Pianese nell’alveo dell’affare che ha visto Luca Fabrizi fare il percorso inverso, si è presentato al club con queste parole rilasciate al suo ufficio stampa: “Sono molto felice di essere qui, ho trovato un ambiente sano e ambizioso. Adesso c’è da lavorare e cercare di entrare in sintonia con il gruppo il prima possibile. Penso che ci aspetti una stagione intensa e impegnativa. L’obiettivo è quello di dare continuità alle stagioni passate, sappiamo che il girone è tosto, quindi ci sarà da lottare e poi alla fine raccoglieremo ciò che avremo seminato durante l’anno”.

Fonte foto: Pineto Calcio. Credits: Andrea Iommarini.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Classifica

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
36
24
8
4
80
2
36
23
8
5
77
3
36
22
7
7
73
4
36
17
10
9
59
5
36
14
11
11
53
6
36
11
17
8
50
7
36
13
11
12
50
8
36
14
11
11
48
9
36
11
15
10
48
10
36
11
13
12
46
11
36
12
7
17
43
12
36
10
10
16
40
13
36
10
10
16
40
14
36
8
14
14
38
15
36
8
14
14
38
16
36
8
13
15
37
17
36
6
18
12
36
18
36
6
14
16
32
19
36
3
11
22
20
Rimini escluso. Campobasso 2 punti di penalizzazione; Ternana 5 punti di penalizzazione.