Federico Mastropietro, centrocampista appena arrivato al Pineto dalla Pianese nell’alveo dell’affare che ha visto Luca Fabrizi fare il percorso inverso, si è presentato al club con queste parole rilasciate al suo ufficio stampa: “Sono molto felice di essere qui, ho trovato un ambiente sano e ambizioso. Adesso c’è da lavorare e cercare di entrare in sintonia con il gruppo il prima possibile. Penso che ci aspetti una stagione intensa e impegnativa. L’obiettivo è quello di dare continuità alle stagioni passate, sappiamo che il girone è tosto, quindi ci sarà da lottare e poi alla fine raccoglieremo ciò che avremo seminato durante l’anno”.
Fonte foto: Pineto Calcio. Credits: Andrea Iommarini.






