Matteo Marco Aurelio, presidente della Pro Avezzano, ha ufficializzato un autentici colpo di mercato durante il dialogo con il nostro Piergiorgio Stacchiotti: p infatti ora in nero su bianco la firma del brasiliano, ex San Benedetto nell’ultima stagione, Ricardinho. Ecco le parole di Marco Aurelio: “E’ da mesi che gira questa voce, almeno questa la possiamo dare: Ricardinho giocherà tra le nostre fila nella prossima stagione. E’ stato il primo a firmare”.
Poi, un augurio proprio al talento brasiliano: “Ci auguriamo solo che Riky faccia il suo lavoro e lo faccia bene, e sopratutto che ci faccia divertire perché è brasiliano ed è un piacere vederlo giocare”.






