Notaresco, conferma per il giovane Ciutti

Il presidente del Notaresco, Luigi Di Battista, ha comunicato il rinnovo del contratto del centrocampista classe 2006, Lorenzo Ciutti. La notizia era già stata anticipata dalla nostra redazione.

Dopo la stagione nella Juniores, nello scorso campionato Ciutti si è guadagnato la maglia da titolare in Prima Squadra agendo sulle varie posizioni del binario di sinistra.

Soddisfatto il presidente Di Battista: “Ciutti è uno dei nostri giovani più promettenti e nella scorsa stagione, la prima per lui tra i grandi, ha ben figurato guadagnandosi quasi sempre il posto da titolare. Anche quest’anno farà parte della nostra squadra e sono sicuro che sarà per lui occasione di ulteriore crescita e per noi la possibilità di poter disporre di un giovane di buone qualità“.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img