Dopo la rinuncia all’iscrizione alla Prima Categoria l’Insula Falchi non ha comunque mollato e si iscriverà al campionato di Seconda Categoria nonostante la salvezza conquistata sul campo nella serie superiore.
A darne notizia direttamente il Presidente: ” Il Presidente dell’Insula Falchi e la società tutta, comunicano che ripartiranno per la stagione 2025-2026 con l’iscrizione al campionato di Seconda Categoria.
L’Insula Falchi continua la sua attività calcistica sul territorio con l’iscrizione ad una categoria inferiore, portando avanti un nuovo progetto che punta a valorizzare i giovani del proprio vivaio e dei territori limitrofi.
Porterà avanti inoltre, come ha sempre fatto, il settore giovanile e la Scuola Calcio, potenziando le attività con nuove iniziative e inserimento di nuove figure tecniche.
La società cercherà con impegno e professionalità, nel suo piccolo e nel rispetto delle nuove regole, di crescere nuove generazioni di veri atleti, pronti a vivere lo sport dotati di uno spirito di sana competizione.”
La società fa inoltre sapere che nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’allenatore e lo staff tecnico per il prossimo campionato.






