Direttamente dal ritiro di Ovindoli, ai microfoni dell’Aquila ha parlato Marcel Buchel. Le sue parole:
“Devo dire che è un ottimo gruppo con ragazzi giovani e alcuni di esperienza, sono carichi e ambiziosi. Per ora mi trovo molto bene. Cosa mi ha spinto? Il progetto, ho conosciuto il direttore e il presidente Baiocco. Ho una certa età e penso che sia importante avere stimoli. Possiamo fare ottime cose vedendo la squadra. Sono stato pochi giorni a L’Aquila ma ho visto qualcosa della città e si sta molto bene. Ci sarà tempo per conoscere l’ambiente e il tifo, pensiamo a fare un buon ritiro.
Sul regalo chiesto da Brunetti e sui tifosi ha aggiunto:
“Sono venuto qui per vincere il campionato, poi vincere non è mai facile. Dobbiamo giocare per questo ma l’anno è lungo e dobbiamo restare uniti, anche con la tifoseria. Non basta la forza economica e il progetto. Sono contento che i tifosi siano qui, sono carico per questa esperienza e vi aspetto in tantissimi allo stadio”.
Credit foto: L’Aquila 1927













