Contro replica di Valeriano Palombaro al comunicato del Lanciano FC, che aveva a sua volta risposto ad un suo precedente intervento. L’ex presidente del Miglianico Lanciano ha affermato, davanti ad una presunta querela ricevuta, di essere “estremamente sereno“, sottolineando ancora di essere “parte lesa” nella vicenda.
Successivamente, sempre relativamente al periodo della cessione di quote, Palombaro afferma di voler “autorizzare il sig. Carlini a rendere pubblica tutta la documentazione in possesso dalla società relativa alla cessione delle mie quote“. In ultimo, vi è una stoccata all’attuale società a livello sportivo, con la critica che segue: “Per quanto riguarda la parte sportiva per la nuova stagione, siamo arrivati al 5 luglio e la barca è ancora in alto mare rispetto alle altre società“.
Palombaro chiude poi il comunicato parlando del punto di penalizzazione ricevuto nella scorsa stagione, affermando che lo stesso sarebbe “derivato non da un mancato pagamento ma da un pagamento effettuato in ritardo dalla Società, considerando anche che il sottoscritto era già dimesso e fuori per aver ceduto le quote“.