Tagliacozzo, il nuovo allenatore è Michele Scatena

0
266

Sarà Michele Scatena l’allenatore del Tagliacozzo per la prossima stagione. Un curriculum ricco di conquiste sulle panchine dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Storica figura del Capistrello che ha guidato in diverse categorie fino proprio all’Eccellenza negli anni 2011-2015. Poi ancora, il Castel Di Sangro, Celano, la Juniores di Avezzano, Angizia Luco fino appunto alle ultime due stagioni con il Capistrello.

Una scelta voluta di cuore” ha affermato il neo mister biancoverde “Vorrei innanzitutto ringraziare il Presidente Danilo Giordani che mi ha scelto con la massima convinzione. Con lui, abbiamo un legame storico e di amicizia che dura da anni e spero che possa essere la nostra forza nel vivere questa nuova esperienza calcistica”.

Ancora: “Abbiamo sicuramente tanti obiettivi. Il primo sarà quello di ricostruire il tessuto sociale attorno la realtà del Tagliacozzo: far vivere la squadra maggiormente dalla tifoseria della città e riportare gli agonisti tagliacozzani a giocare, sudare e lottare per la maglia biancoverde mantenendo saldo il gruppo che in questi anni ha dato il massimo per la squadra”.

In conclusione “Ho accettato subito la proposta e mi auguro di poter portare avanti il nostro progetto cercando di migliorare le prestazioni passate e cercando di competere nel campionato. Forza Tagliacozzo!”.