San Gregorio, Luca Sanderra non è più l’allenatore dei nerazzurri

È tempo di pensare al prossimo campionato anche per il San Gregorio, che nella stagione appena conclusa ha sfiorato nuovamente la promozione in Eccellenza. Ed arriva una grande novità proprio per la prossima annata, che non vedrà mister Sanderra sedere sulla panchina nerazzurra. Il tecnico lascia gli aquilani dopo 2 stagioni coronate entrambe dalla partecipazione ai playoff promozione. Di seguito la nota del San Gregorio.

Comunichiamo che per il prossimo campionato la nostra squadra non sarà guidata dal mister Luca Sanderra. È doveroso ringraziare Luca per aver messo a disposizione della nostra società tutta la sua preziosa attività e competenza tecnica. Negli ultimi 2 anni ci ha condotto ai play off, sfiorando anche la promozione diretta. A Luca Sanderra vanno i nostri più sentiti e profondi ringraziamenti, nonché un grande in bocca al lupo per il suo futuro sportivo. È stato un piacere e un onore averlo alla guida dei nostri ragazzi

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_img

adv

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone A

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
29
4
1
91
2
34
25
6
3
81
3
34
19
5
10
62
4
34
17
4
13
55
5
34
14
8
12
50
6
34
14
8
12
50
7
34
11
13
10
46
8
34
11
12
11
45
9
34
14
3
17
45
10
34
12
8
14
44
11
34
12
8
14
44
12
34
10
12
12
42
13
34
10
12
12
42
14
34
10
10
14
40
15
34
11
7
16
40
16
34
10
6
18
36
17
34
6
9
19
27
18
34
1
5
28
8