Ottavio Palladini, allenatore della Sambenedettese, è stato premiato alla “The Coach Experience” di Rimini insieme agli altri otto mister vincitori dei rispettivi gironi della Serie D. Vicino a Palladini, il team manager Giuseppe Marzetti; la celebrazione è stata formalizzata da dal presidente dell’AIAC, Renzo Ulivieri, insieme ai vice Giancarlo Camolese e Pierluigi Vossi.
Ad aprire la cerimonia è stato Roberto Mancini, ex CT della Nazionale Italiana, il quale ha sottolineato il grande lavoro svolto da tutti i tecnici presenti, oltre a fare agli stessi un grande “in bocca al lupo” per la stagione prossima.
“Siamo felicissimi di aver raggiunto la promozione in Serie C” ha dichiarato Palladini “la quale è stata possibile grazie al lavoro di tutto lo staff e dei ragazzi che si sono messi sempre a disposizione ed hanno dato tutto per la maglia e per la realizzazione dell’obiettivo che ci eravamo prefissati grazie alla spinta del nostro pubblico che non ci ha mai lasciati soli e ad ogni incontro hanno fatto valere passione e calore nei nostri confronti. Fondamentale è stato l’appoggio della società, seria, professionale e ligia sotto ogni punto di vista che non ci ha mai fatto mancare nulla”.
“Adesso siamo al lavoro per la programmazione della prossima stagione per toglierci insieme altre soddisfazioni” ha concluso il tecnico rossoblù.