Dopo l’annuncio del nuovo direttore sportivo e generale, la Rosetana ufficializza l’addio di due figure nello staff di mister Matteo Lamedica. Salutano infatti il club biancazzurro il vice allenatore Federico D’Eugenio (in foto, ndr) e il preparatore atletico Gigi Di Pietroaolo. Di seguito il comunicato ufficiale e i ringraziamenti della Rosetana.
“Un Arrivederci e un Grazie di Cuore al Nostro Vice Allenatore Federico D’Eugenio e al nostro Preparatore Atletico Gigi Di Pietropaolo. La nostra società desidera esprimere un profondo e sincero ringraziamento a Federico e Gigi per il loro straordinario contributo, la professionalità e la dedizione dimostrate durante il loro percorso con noi. Oggi le nostre strade professionali si dividono, ma l’eredità che lasciano è un valore molto grande che ci accompagnerà nel futuro.
Al di là degli aspetti tecnici e fisici, entrambi hanno saputo incarnare i valori più alti dello sport: impegno, sacrificio e spirito di squadra. Hanno contribuito a creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante. A Federico e Gigi va il nostro più caloroso ringraziamento per il cammino percorso insieme e i migliori auguri per le loro future sfide professionali. Siamo certi che otterranno i successi che meritano. Le porte della nostra società per voi rimarranno sempre aperte. Grazie di tutto”.