Termina l’avventura di mister Donato Anzivino sulla panchina del Real Casale. Annunciato il 15 giugno del 2024, il tecnico ha condotto i casalesi ad una salvezza tranquilla, raggiungendo l’ottavo posto con 40 punti. Di seguito la nota del Real Casale.
“359 giorni di IMPEGNO, PASSIONE e PROFESSIONALITÀ. 359 giorni di GIOIE e DOLORI 359 giorni di IMPRESE e SCONFITTE.
359 giorni del NOI che viene prima dell’IO. 359 giorni di INSEGNAMENTI quotidiani sulla VITA prima che sulla TECNICA, sullo SPORT prima che sulla TATTICA, sui VALORI prima che sul RISULTATO. 359 giorni in cui Mister DONATO ANZIVINO ha regalato PROFESSIONISMO nel DILETTANTISMO a Casalbordino! Dopo 359 giorni, la società ASD REAL CASALE ha deciso di cambiare ed è qui a comunicare la SEPARAZIONE dal Mister.
Non è stata una scelta serena bensì è dura, difficile e molto molto complessa. GRAZIE per tutto quello che ci hai donato in questo anno passato insieme, per gli spunti di riflessione a cui ci hai sottoposto, GRAZIE al carisma e all’esperienza che ci hai offerto. GRAZIE soprattutto per la SALVEZZA conquistata con la GRINTA, con il CARATTERE E con la TENACIA che da sempre ti contraddistingue. Ad Maiora. Ti vogliamo bene Mister!”