Pontevomano, tante conferme e due innesti green dal Teramo. C’è anche Mendez dalla Torrese

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

Novità in casa Pontevomano: il club teramano ha reso noto che ci sono sei conferme in vista della prossima stagione. Si tratta di Natale, Angelini, Massarotti, D’Orazio, Spinelli e Ferrini, che saranno dunque parte della società nella prossima Eccellenza.

A loro si aggiungono due nuovi innesti di prospettiva, entrambi classe 2007 e provenienti dal Teramo: sono il difensore centrale Riccardo Ulissi ed il portiere Leonardo Lico. Anche questi, dunque, faranno parte della prossima rosa d’Eccellenza del Pontevomano.

Non è tutto: la società ha reso noto anche l’approdo di Franco Gabriel Mendez, attaccante argentino classe 1999. Per lui, un passato in Primera División con il Lanús ed in Primera B con le maglie di Liniers, Quilmes Oeste e Midland. Nella scorsa stagione ha vestito i colori della Torrese, mettendo a segno 10 gol in Eccellenza.

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Eccellenza - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
4
5
79
2
34
23
7
4
76
3
34
22
6
6
72
4
34
14
14
6
56
5
34
16
6
12
54
6
34
14
11
9
53
7
34
13
10
11
49
8
34
13
7
14
46
9
34
11
11
12
44
10
34
12
8
14
44
11
34
11
9
14
42
12
34
11
9
14
42
13
34
10
11
13
41
14
34
10
10
14
40
15
34
10
8
16
38
16
34
7
8
19
29
17
34
4
8
22
20
18
34
1
11
22
14