Tre conferme in vista della prossima stagione per il Penne: Andrea Reale, Matteo Di Domizio e Lorenzo Dundulachi faranno infatti ancora parte della rosa biancorossa.
Andrea Reale, classe 1998, è un prodotto del Settore Giovanile vestino, oltre che capitano del club. Si tratterà della quarta stagione consecutiva con il Penne dopo una breve parentesi con le maglie di Bucchianico e Pennese. Per lui due reti all’attivo nell’ultima stagione.
Quarta stagione consecutiva anche per Matteo Di Domizio, tornato a vestire il biancorosso la passata stagione a gennaio, dopo una breve parentesi in Promozione con la maglia del Città di Montesilvano. Otto reti per lui nell’ultima annata, mentre globalmente, in biancorosso ha segnato 47 reti in due stagioni e mezzo.
Lorenzo Dundulachi, terzino destro classe 2006, si è messo in luce nell’ultima stagione ed ha conquistato la convocazione al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Juniores. Formatosi nel Settore Giovanile del Pineto, ha preso stabilmente il posto da titolare in prima squadra, chiudendo l’ultimo campionato anche con un gol all’attivo.