Il Nereto ufficializza un “nuovo” innesto tra i pali in vista del prossimo campionato di Promozione. Nuovo per modo di dire, visto che il neo acquisto porta il nome di Riccardo Ragni, collaboratore di mister De Amicis nei 6 mesi trionfali con il Nereto. Il classe ‘91, che vanta un curriculum importante, sceglie quindi di rimettersi in gioco proprio con i teramani, portando grande esperienza e leadership. Di seguito il comunicato ufficiale.
“Il Football Club Nereto 1914 è lieto di annunciare l’accordo con il portiere Riccardo Ragni. Classe ‘91, vanta un curriculum di altissimo livello: cresce nel settore giovanile del Pescara per poi approdare al Mosciano, con cui vince i playoff di Promozione.
Passa poi al Chieti, con cui vince il campionato di serie D e si ripete l’anno successivo con l’Ebolitana. Esperienze poi in C1 con l’Andria BAT e Nocerina, con l’Aprilia in C2 e al Pescara e all’Ascoli in serie B. Negli ultimi anni ha disputato il campionato di Promozione con le maglie di Mosciano, Favale e Guardia Vomano. Riccardo, dopo aver trascorso sei mesi a Nereto come collaboratore di mister De Amicis ma ora è pronto rimettersi i guantoni per blindare la porta rossoblu. Un profilo di assoluto valore che porta in dote, oltre all’importante bagaglio di esperienze tra i professionisti, personalità e carisma ed affidabilità. Ringraziamo Riccardo per aver scelto di sposare il nostro progetto e gli auguriamo di disputare una grande stagione”.