Hadranus, il nuovo presidente è Perazzitti

0
150

Un abbraccio davanti allo stemma e accanto ai trofei che è anche, a tutti gli effetti, un passaggio di consegne: così Loris Centorame da il benvenuto, a nome di tutta la famiglia Hadranus, a Giampietro Perazzitti, suo successore sulla poltrona principale della società ducale. 

L’Hadranus con questa scelta tiene fede a quel principio di democraticità che porta avanti fin dalla sua fondazione, con un avvicendamento, ogni due stagioni, nella carica di Presidente. Così, dopo Giovanni Plevani e Loris Centorame, tocca adesso a Perazzitti, tra l’altro già da un anno nella dirigenza rossoverde, ricoprire questo importante incarico. 

“Sono felicissimo e onorato – dichiara il neo Presidente– di aver ricevuto questa proposta, per la quale ringrazio fin da ora Loris Centorame e tutta la famiglia Hadranus. Non nego di aver ricevuto in passato richieste di collaborazione da altre società dopo l’esperienza all’Hatria, ma per il mio modo di vedere il calcio non ero mai stato attirato particolarmente; cosa che invece è successa con l’Hadranus, perché qui c’è un ambiente bello e sano, c’è tanta serietà, che ho potuto riscontrare già nell’ultima stagione come semplice dirigente e, per questi motivi, era impossibile non accettare di ricoprire questo incarico. Sono contento anche di ritrovare come allenatore Carlo Sorricchio, con cui ho lavorato anche ai tempi del Borgo S. Maria. Cercherò di mettere a disposizione le mie capacità, certo di avere vicino gente appassionata, che fa tutto come si deve, che conosce l’ambiente calcistico e sa bene come comportarsi. Sono sicuro che faremo un bel cammino: non ci poniamo degli obiettivi ma nemmeno dei limiti. Sono davvero felice – ribadisce Perazzitti –  e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Forza Hadranus!”. 

Giampietro Perazzitti torna così in prima linea nel mondo del calcio dopo esser stato Presidente della favola Borgo Santa Maria, cominciata in Terza Categoria nella stagione 2013-2014 e conclusasi addirittura in Promozione, per una memorabile scalata che resterà per sempre agli annali del calcio dilettantistico abruzzese; quindi, a seguire, l’esperienza come vice–Presidente all’Hatria.

“La felicità del neo Presidente Perazzitti – dichiara Loris Centorame, già allenatore, Presidente e anima del sodalizio rossoverde– è anche la mia e dell’intera società Hadranus. Lo abbiamo scelto con convinzione per le sue qualità umane e per il suo passato da dirigente, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti, ma anche e soprattutto per la sua passione e conoscenza del mondo del calcio. Per quanto mi riguarda, tengo a sottolineare che il mio impegno e il mio attaccamento all’Hadranus resterà lo stesso e anzi, per quanto possibile, anche superiore perché l’ingresso come Presidente di una persona come Giampietro darà sicuramente ulteriori stimoli e nuova forza alla nostra già solida associazione. L’Hadranus prima di tutto! Benvenuto e buon lavoro, Presidente!”.