Doppio innesto importante in casa Ancona: il club dorico ha reso noto che Alessandro De Luca e Marco Teraschi saranno parte della rosa nella prossima stagione.
Alessandro De Luca, nato a Frosinone nel 2006, è un laterale difensivo destro che può essere impiegato su entrambe le fasce. Impegnato nella scorsa stagione con il Sora, è cresciuto nel settore giovanile della Roma con la quale ha disputato sia il campionato Under 17 che quello Under 18.
Quanto invece a Marco Teraschi, si tratta di un centrocampista con caratteristiche anche da ala destra offensiva. La stagione scorsa Teraschi ha militato prima nel Roma City, squadra dove ha giocato 8 gare e segnato un gol, per poi trasferirsi alla Puteolana 1902 formazione partecipante al Girone G del campionato di Serie D.
Nella stagione 2023/24, Teraschi è stato punto di riferimento del Pineto squadra partecipante al Girone B della Serie C dove ha disputato 30 partite segnato 2 reti. Compresa l’esperienza con il Latina, nelle ultime stagioni Teraschi in Serie C ha collezionato 64 presenza, segnato 3 gol e fornito altrettanti assist. Sono invece 46 le sue presenze nelle varie esperienze in Serie D categoria nella quale ha realizzato 4 reti e fornito 6 assist.