Doppia ufficialità Ortona: ecco Scarinci e Primavera

Doppio innesto di mercato in casa Ortona: il club del direttore sportivo Stefano D’Orazio (in foto, ndr) ha reso noto che Jacopo Primavera, esterno offensivo classe ’04 ex Rapino, e Stefano Scarinci, laterale mancino classe ’96 ex San Vito, sono due nuovi innesti della rosa gialloverde.

Scarinci ha spiegato che “Ortona è la mia città natale, sono pronto e orgoglioso nell’intraprendere questa nuova esperienza“, mentre Primavera ha dichiarato che “non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare il massimo per questa maglia“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone B

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
5
4
80
2
34
23
6
5
75
3
34
22
5
7
71
4
34
20
9
5
69
5
34
19
8
7
65
6
34
17
10
7
61
7
34
14
4
16
46
8
34
12
8
14
44
9
34
11
10
13
43
10
34
11
9
14
42
11
34
11
8
15
41
12
34
10
10
14
40
13
34
10
7
17
37
14
34
9
10
15
37
15
34
10
4
20
34
16
34
10
2
22
32
17
34
8
6
20
30
18
34
2
3
29
8
Spoltore un punto di penalità.