Il Città di Teramo sta programmando la nuova stagione partendo dai rinnovi di quei giocatori ritenuti fondamentali da mister Pomante e il direttore sportivo Micciola.
Nella giornata di ieri è arrivata la conferma del rinnovo di Federico Angiulli, mentre la società è ancora in trattativa con l’altro centrocampista, Pietro Messori.
Altri dubbi arrivano dal reparto offensivo: da una parte c’è Nouhan Touré che nella prima parte di stagione ha giocato poco, spesso da subentrato, crescendo di rendimento e risultati, arrivando ad essere titolare inamovibile. Il suo contratto è scadenza e dunque ha la possibilità di liberarsi ed accasarsi altrove qualora non si troverà un accordo.
Situazione analoga per quanto riguarda l’esterno d’attacco Stefano D’Egidio, una stagione difficile per lui, ha fatto fatica in campo, partito spesso dalla panchina, disputando solamente spezzoni di partita. Anche in questo caso le parti dovranno parlare e trovare eventualmente un accordo. Non è da escludere dunque la partenza di Stefano D’Egidio.