Comunicato dell’Avezzano sul momento in corso. Il club marsicano, con una nota pubblicata stamattina, ha precisato che non ci sarebbe al momento una trattativa con la cordata locale, dato che non vi sarebbe alcun riscontro da parte del legale che rappresenta la parte anzidetta.
Ecco le parole del club al riguardo, integrali: “Continuiamo a leggere notizie non corrispondenti alla realtà, e visto che non siamo considerati dalla stampa come parte interessata, ci corre obbligo di fare chiarezza. Non c’è nessuna trattativa in corso con la cordata locale. Lunedì u.s., alle 8.30, abbiamo risposto alla PEC dell’avvocato che rappresenta queste persone. Non abbiamo ricevuto, ad oggi, nessun riscontro. Ulteriormente, per evitare fraintendimenti, uno dei nostri legali ha contattato direttamente il collega di controparte per fissare un incontro conoscitivo. Siamo ancora in attesa di sapere quando”.
Non è tutto. Nel resto del post, la società del presidente Pecorelli specifica ancora: “E mentre si prosegue con lo stillicidio di insulti e minacce, ieri siamo venuti a conoscenza di un audio in cui un rappresentante dell’istituzione comunale sollecita la nostra “cacciata”. Ed altre considerazioni che lasceremo valutare agli organi preposti. Tanto dovevamo, per dovere di verità“.