Il Pescara giocherà domani l’andata della Seconda Fase Nazionale dei Playoff di Seire C al “Benelli” di Pesaro, contro la Vis di Roberto Stellone. Gara prevista con calcio d’inizio per le 18.15 vista la concomitanza serale con ben 9 gare di Serie A, e ritorno fissato per mercoledì (ore 20.00) allo stadio “Adriatico”.
Tante le opzioni per mister Baldini, che recupera Brosco al centro della difesa, davanti a Plizzari. Presumibilmente affiancherà Pellacani, con Moruzzi a sinistra ed uno tra Pierozzi (favorito) o Letizia a destra.
Centrocampo con Dagasso e Valzania da valutare: il primo è uscito non al top dopo il match contro il Catania (lo stesso Baldini ha detto di non essere certo delle sue condizioni nel post-gara), il secondo aveva accusato un problema muscolare in Sicilia. Pronti Meazzi e Kraja per affiancare il play Squizzato.
Davanti, con Merola ala destra e Ferraris prima punta, consueto duello Cangiano-Bentivegna per la posizione di ala sinistra: possibile l’innesto di quest’ultimo dal primo minuto dopo la buona prova nei minuti giocati contro il Catania.
La probabile formazione. Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi (Letizia), Brosco, Pellacani, Moruzzi; Meazzi, Squizzato, Kraja (Dagasso); Merol, Ferraris, Bentivegna (Cangiano). Allenatore: Baldini.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.