Attesa per le probabili formazioni di oggi in vista del playoff di ritorno tra Pescara e Vis Pesaro, dopo il 2-4 dell’andata in favore dei biancazzurri. Possibile che Silvio Baldini faccia ruotare qualcuno dei suoi, dunque immaginiamo Plizzari in porta, Letizia (autore dello splendido gol del 2-3), Brosco, Pellacani e Moruzzi in difesa. A centrocampo, Kraja potrebbe rilevare Squizzato, facendogli tirare il fiato come playmaker, mentre Meazzi e Valzania (o Dagasso) dovrebbero essere le mezzali. In avanti, conferma per Merola, con Tonin in ballottaggio con Ferraris per il ruolo di prima punta e Cangiano in ballottaggio con Bentivegna (favorito) come ala sinistra.
Rientrano tre squalificati nella Vis Pesaro: Pucciarelli, Paganini ed Okoro. Dovrebbero partire tutti e tre dal primo minuto nel 3-4-1-2 di Stellone, con i primi due mezzali ed il terzo in avanti, in coppia con l’ex Nicastro. Ballottaggio Tavernaro-Cannavò per la fascia sinistra, a destra ci sarà Zoia.
Le probabili formazioni.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Letizia, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzaina (Dagasso), Kraja, Meazzi; Merola, Tonin (Ferraris), Bentivegna (Cangiano). Allenatore: Baldini.
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Tavernaro (Cannavò); Di Paola; Okoro, Nicastro. Allenatore: Stellone.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.