Sono state rese note le scelte di mister Silvio Baldini in vista della gara di domani, che non si discostano di molto da quelle che avevamo paventato oggi (potete leggerle QUI). In porta Plizzari, in difesa Pierozzi (al posto di Letizia, che entrerà presumibilmente a gara in corsa), Lancini, Pellacani e Moruzzi; a centrocampo, Squizzato playmaker, con Meazzi e Dagasso. In avanti, Merola e Bentivegna (prevista la consueta staffetta con Cangiano) a supporto di Ferraris.
Previsto un consueto 3-5-2 per il Cerignola, con mister Raffaele che non ha reso noto i protagonisti ma che dovrebbero essere quelli di seguito enunciati. Greco tra i pali, Visentin, Gonnella e Martinelli in difesa. A centrocampo, da destra a sinistra dovrebbero esserci Coccia, Tascone, Capomaggio, McJannet (irlandese in prestito dal Lecce) e Russo. In avanti, Cuppone (il grande ex della gara) è insidiato da Volpe ma dovrebbe affiancare Salvemini.
Previsto il pubblico delle grandi occasioni in Puglia: l’ufficio stampa del Cerignola ci ha confermato sono stati già staccati, alle 20.30 di oggi, 3.999 biglietti (di cui 470 relativi agli ospiti). Arbitrerà la gara il signor Turrini di Firenze, con fischio d’inizio alle 20.00.
•
Le probabili formazioni
Audace Cerignola-Pescara
Audace Cerignola (3-5-2): Greco; Romano (Visentin), Gonnelli, Martinelli; Coccia, Tascone, Capomaggio, McJannet, Russo; Cuppone (Volpe), Salvemini. Allenatore: Raffaele.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Lancini, Pellacani, Moruzzi; Dagasso, Squizzato, Meazzi; Merola, Ferraris, Bentivegna. Allenatore: Baldini.
Arbitro: sig. Niccolo’ Turrini di Firenze. Assistenti: sigg.ri Vittorio Consonni di Treviglio e Daniel Cadirola di Milano. Quarto Ufficiale: sig. Dario Di Francesco di Ostia Lido. VAR: sig. Manuel Volpi di Arezzo. AVAR: sig. Fabrizio Ramondino di Palermo.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.