Tutto pronto per la semifinale tra Vicenza e Ternana. Di seguito le parole di mister Liverani:
“Quello che conta è l’atteggiamento, i numeri lasciano il tempo che trovano. Da quando sono qui è stata la partita migliore l’ultima, soprattutto il primo tempo. Come era preventivabile, sapevo che avremmo pagato qualcosa nella prima partita. Oggi dopo aver fatto due partite la squadra è più dentro il ritmo partita e all’approccio. Oggi ripartiamo per un’altra partita divisa in due tempi. Si riparte da 0-0, bisogna rispettarli ma sapendo che possiamo giocarcela nei 180 minuti”.
La Ternana non parte favorita in casa loro?
“Io la vivo sempre con la stessa tensione una partita, è evidente che ogni match è a sé. Nella preparazione mia però non sto molto attento al blasone o alla piazza. So che per me è stimolante andare a giocare che ha fatto da tanti anni la A. La squadra gioca in un ambiente bello e stimolante. Come ho detto tempo fa, le 4 semifinaliste sono tutte squadre forti perché sennò non ci arrivi. Affrontiamo una squadra con determinate caratteristiche”.
Che avversario è il Vicenza?
“Loro sono una squadra che lavorano insieme quasi da 2 anni. Sono forti perché sono un mix di esperienza e giovani di qualità con attaccanti bravi a dare profondità. Sono costruiti bene con un mix di tutto e hanno doppioni in tutti i ruoli”.