Questa mattina, nella sala stampa dello stadio “Bonolis” di Teramo, si è svolta la conferenza stampa per il rinnovo del direttore generale Antonio Paoluzzi e l’arrivo in società del nuovo Advisor del club, Roberto Cocca.
Queste le parole di apertura della conferenza da parte del presidente Filippo Di Antonio: “Apro la conferenza stampa ringraziando il direttore Paolo D’Ercole, per il lavoro svolto e la professionalità messa in campo in questi anni. Antonio Paoluzzi sarà ancora il direttore generale, con mansioni leggermente implementate per quel processo di crescita di cui abbiamo sempre parlato”.
Sul nuovo direttore sportivo: “Ci siamo incontrati con il direttore Micciola, ci siamo ritrovati su tutti i punti, ad ora c’è un’intesa di massima raggiunta. Nonostante questo aspetteremo la prossima settimana perché c’è ancora un campionato da finire e una partita da vincere. Appena finirà questa stagione, anche nel rispetto di Paolo D’Ercole, formalizzeremo il tutto. L’eventuale contratto non sarà biennale ma annuale”.
Un pensiero sulla prossima stagione: “Ho sempre detto che per essere il presidente del Teramo bisogna essere ambiziosi, vogliamo crescere, soprattutto come gestione ed organizzazione. Dobbiamo mantenere questo principio, dobbiamo ragionare per il futuro prossimo, per chi un giorno sarà il presidente”.
Ha aggiunto sugli ingressi societari: “Abbiamo parlato con diversi imprenditori, vorrei però che al loro ingresso conoscano la società per evitare equivoci. Ci saranno degli ingressi, così come c’è stato qualcuno che ha manifestato la volontà di fare un passo indietro per problemi personali. Se qualcuno uscirà lo ringrazieremo perché ha comunque fatto tanto”.
Ha concluso parlando di un eventuale iscrizione al ripescaggio per la Serie C: “Valuteremo eventuali graduatorie ma senza perder tempo, faremo una prima valutazione in caso di vittoria di playoff e decideremo anche in base ad una graduatoria stimata, quante possibilità reali ci sono”.