Novità dal Comune di San Giovanni Teatino: lo Stadio “Comunale” cambia infatti volto, stando ad un post odierno dell’Amministrazione. “Grazie a un finanziamento di 700.000 euro dal bando Sport e Periferie ed a 295.000 euro di cofinanziamento del Comune” si apprende “partiranno a breve i lavori di riqualificazione completa dello Stadio Comunale“.
Gli interventi previsti riguarderanno la riqualificazione delle tribune, dei nuovi impianti tecnologici, la ristrutturazione degli spogliatoi e la realizzazione della sala stampa, oltre a nuovi campi per basket, baskin, beach volley e sitting volley e calcio a 5 (anche per atleti con disabilità).
Il sindaco Giorgio Di Clemente ha commentato: “Con questo intervento investiamo sulla qualità della vita e sull’inclusione. Vogliamo uno stadio aperto a tutti, nessuno escluso. Un ringraziamento particolare al nostro Ufficio Tecnico.” L’Assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Cacciagrano, ha dichiarato: “Il potenziamento e la manutenzione straordinaria del campo di calcio 1 erano un impegno di questa amministrazione, e così è stato. Il campo sarà un piccolo gioiello“.