Stagione turbolenta per il Real Guardia Vomano, che dopo le dimissioni di mister Adamoli a campionato quasi terminato, saluta un altro componente dell’organigramma. Si tratta del direttore sportivo Davide Di Gianluca, al passo d’addio dopo svariate stagioni con i guardensi. Di seguito il comunicato ufficiale del club teramano.
“Desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti per la preziosa e indispensabile collaborazione con il Real C Guardia Vomano al DS Davide Di Gianluca. La tua capacità professionale e umana, nel costruire una rosa fatta con idee di calcio chiare e profonda analisi nei colloqui con i calciatori, ma soprattutto nel proporre tanti under, sono da prendere come esempio per chi vuole dare spazio ai giovani. Queste sono alcune delle bellissime caratteristiche che ti contraddistinguono. Rimarranno indelebili le stagioni vissute insieme per quanto hai fatto per il Real C Guardia Vomano. Sicuramente, per quanto è stato importante l’impegno, meriti categorie superiori.
Ed è quello che ti auguriamo in modo sincero e di cuore. Il Real C Guardia Vomano, nella persona del suo Presidente, Ivan Franciotti, del vicepresidente e dirigenti.
Infinitamente Grazie”.