Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo il match vinto per 1-4 contro il Cerignola. La semifinale si è messa decisamente in favore dei biancazzurri ora, con i pugliesi che dovranno cercare di recuperare ben 3 reti al ritorno, mercoledì.
Ecco le considerazioni del presidente del Pescara: “Sapevamo che il Cerignola è una bella squadra, aggressiva e l’ha dimostrato su un campo sul quale non siamo abituati a giocare. Se prendi il gol su rigore cambia la partita. Credo che poi loro abbiano accusato anche un calo fisico“.
Sebastiani è rimasto vago sulle condizioni di Pellacani, che sarebbero state descritte dallo stesso come uno “spavento di primo grado“. Non dovrebbe trattarsi dunque di nulla di particolarmente serio, con l’ingresso poi di Letizia assolutamente positivo nel ruolo di centrale difensivo. Il presidente ha poi esaltato Meazzi, considerato “il valore aggiunto di questi playoff”, spiegando poi che sono già stati venduti 12mila biglietti per il ritorno e che lo stesso potrebbe andare verso numeri mai visti in stagione. Su Verratti: “A fine partita arrivano sempre cuoricini per il suo Pescara“.