Andrea Ferraris si sta dimostrando un vero e proprio valore aggiunto per l’attacco del Pescara. L’ex talento del Monza è arrivato a quota 12 reti stagionali tra stagione regolare e playoff, diventando di fatto il riferimento avanzato dei biancazzurri come punta centrale. Il ruolo, forgiato per lui da Silvio Baldini, sta regalando molte soddisfazioni al calciatore che ora si giocherà la possibilità di credere alla Serie B, insieme ai suoi compagni, nella semifinale col Cerignola.
Ai microfoni di Rete8, il classe ’03 ha parlato con molto entusiasmo del suo momento. Ecco le parole del giovane attaccante: “Sono contentissimo, sto facendo ancora fatica a crederci: mi sono trovato al posto giusto, al momento giusto”. Sul gol contro la Vis: “Sono che mi piacciono, che ho sempre fatto sin da piccolo… qualcuno può dire che è un brutto gol, ma conta sempre uno“.
Sul Cerignola, che domenica affronterà il Pescara, Ferraris non si è sbilanciato pur ricordando un precedente stagionale: “Non li conosco, abbiamo fatto un’amichevole ad inizio stagione ed abbiamo vinto 2-0. I ritmi erano altri… però sarà una semifinale bellissima“.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.