Riccardo Tonin ha preso parola in sala stampa per il Pescara dopo l’1-2 contro il Catania che ha permesso di passare il turno. Queste le parole dell’autore della rete che, di fatto, qualifica i biancazzurri: “Sicuramente una partita tirata, l’avversario lo conoscevamo. Siamo contenti di aver passato il turno, ora pensiamo a recuperare e poi ci sarà la partita di domenica. Il risultato? Penso che abbiamo sempre giocato per vincere, al di là del fatto che eravamo in vantaggio dopo l’andata. Siamo andati sotto, poi siamo stati bravi a recuperare. La prestazione c’è stata ed è stata positiva”.
Sul gol dell’1-2 del Catania, assegnato dopo un lungo check al VAR: “Dal campo, l’arbitro aveva detto che la palla era uscita sul cross. Poi non si è capito cosa stavano controllando, ma se al VAR hanno detto che era buono è ok così”.
Sullo stadio pieno di spettatori: “Sicuramente l’uomo in più per noi, il tifo ti da sempre qualcosa in più, qui a Pescara soprattutto in modo particolare. Forse è la prima con lo stadio così pieno, tolta la Ternana, senti davvero la spinta in più. E’ importante”.
QUI il recap di Pescara-Catania 1-2 con il tabellino completo.
QUI le parole di Baldini in sala stampa: “Avanti con un pizzico di fortuna, che serve”.
QUI le parole di Toscano in sala stampa: “Passata squadra migliore? Per me no”.