Ortona, ora è ufficiale: prolungamento di contratto per Colussi

L’Ortona inizia a programmare la prossima stagione e lo fa nel segno della continuità, almeno da un punto di vista tecnico: Roberto Colussi sarà infatti ancora l’allenatore del club adriatico, secondo quanto inviato proprio dalla società gialloverde alla nostra redazione poco fa. Nella stagione appena conclusa, Colussi si è reso protagonista di un approdo al quarto posto, dopo esser subentrato in corsa.

Ecco le parole del mister al rinnovo con il club: “Sono contento di proseguire la mia avventura sulla panchina dell’Ortona. Mi sono affezionato tanto a questa piazza ed agli ortonesi, a cui prometto di lavorare sempre con serietà e professionalità. Ai sostenitori gialloverdi chiedo di essere presenti durante tutta la stagione perché avremo bisogno del loro supporto. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato e che è stata fondamentale per continuare insieme questo percorso“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone B

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
5
4
80
2
34
23
6
5
75
3
34
22
5
7
71
4
34
20
9
5
69
5
34
19
8
7
65
6
34
17
10
7
61
7
34
14
4
16
46
8
34
12
8
14
44
9
34
11
10
13
43
10
34
11
9
14
42
11
34
11
8
15
41
12
34
10
10
14
40
13
34
10
7
17
37
14
34
9
10
15
37
15
34
10
4
20
34
16
34
10
2
22
32
17
34
8
6
20
30
18
34
2
3
29
8
Spoltore un punto di penalità.