È già tempo di match di ritorno per quanto concerne i quarti di finale dei playoff di Serie C, con le 4 gare che andranno in scena nella giornata di domani e che sanciranno le squadre semifinaliste. Dopo il pari ad occhiali di domenica nella splendida cornice del Gewiss Stadium, Audace Cerignola e Atalanta U23 si riaffrontano per continuare a stupire. I pugliesi per approdare per la prima volta nella storia nelle semifinali, i nerazzurri per continuare a stupire e sfatare il mito squadra B.
Ad attendere la Dea però ci sarà un “Domenico Monterisi” quasi sold out, con 2100 tagliandi polverizzati già nelle prime ore di vendita. Nella gara di andata, pari stretto per l’undici di Giuseppe Raffaele visto il gol annullato a Cuppone, il rigore sbagliato da Capomaggio e la traversa di Achik. Lato formazioni, svariati ballottaggi nelle fila dei locali, con Romano che potrebbe trovare spazio nel terzetto difensivo. A centrocampo invece probabile maglia da titolare per Volpe in luogo di Coccia, con la novità Sainz-Maza al posto di Bianchini. In avanti tre in lotta per un posto al fianco di Salvemini, ovvero D’Andrea, Cuppone e Achik. Sponda Atalanta, sarà Orbic a rilevare lo squalificato Scheffer, con Bergonzi che avanzerebbe come esterno a tutta fascia e il serbo a completare la difesa. Per il resto mister Modesto dovrebbe confermare l’undici dell’andata, eccezion fatta per De Nipoti che cederebbe il posto a Cassa.
Di seguito le probabili formazioni.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Martinelli, Gonnelli, Romano; Volpe, Sainz-Maza, Capomaggio, Tascone, Russo; D’Andrea, Salvemini. All. Raffaele.
ATALANTA U23 (3-4-1-2): Vismara; Obric, Del Lungo, Ceresoli; Bergonzi, Panada, Gyabuaa, Bernasconi; Cassa; Vavassori, Vlahovic. All. Modesto.
Credit foto: S.S. Audace Cerignola 1912