L’Aquila, Durastante: “Riconferma per il prossimo anno? Me la voglio godere, non ci penso”

Ultima giornata per la Serie D, poi ci saranno playoff e playout. L’Aquila affronterà il Teramo per capire chi arriverà al secondo posto. In conferenza stampa, per presentare il derby, ha parlato mister Luigi Durastante. Le sue dichiarazioni:

“Che partita sarà? L’abbiamo preparata penso bene, anche se domani faremo l’ultimo allenamento. Mi aspetto un Teramo forte, hanno qualità e noi li dobbiamo contrapporre. Mi aspetto una bella partita. Cavalchiamo l’onda di questo momento positivo, qualcosa in più ti danno i buoni risultati. Dobbiamo affrontarli sapendo che hanno qualità. Loro sono sempre propositivi. Ha pensato di meritarsi la riconferma? Me la voglio godere, è ancora molto presto. Non voglio pensare a niente di tutto questo, veramente non ci penso. Mi toglierebbe il bel sapore di questo periodo. I tifosi? Sarà una bellissima giornata, invito tutti i tifosi a sostenerci. Abbiamo fatto una bella partita a Sora ma loro ci sono mancati, anche quei 100-200 tifosi. Domenica mi aspetto un grande pubblico per raggiungere l’obiettivo che abbiamo. Non vedo l’ora di abbracciare i ragazzi che ho avuto come Galesio e Angiulli, ma ricordo purtroppo anche le loro qualità (ride ndr). Cercheremo comunque di dargli un dispiacere”.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35