Mister Diego Beni non sarà l’allenatore del Fontanelle nella prossima stagione. Dopo infatti la salvezza conquistata tramite playout, si separano le strade tra il tecnico e la compagine teramana. Di seguito le parole di mister Beni rilasciate ai nostri microfoni.
“Un altro capitolo che si chiude… Un anno particolare, un campionato complicato ma emozionante allo stesso tempo, molto equilibrato dall’inizio alla fine…che ci ha fatto crescere ma soprattutto imparare che nel calcio niente è scontato, niente si butta, anzi penso che questa sia stata l’annata nella quale ho imparato di più sicuramente.
Vorrei ringraziare in primis alla società la quale ha creduto in me fino alla fine, Alfredo Giorgini, Umberto Sorgentone, Nicola Peluso e tutto il gruppo di collaboratori che lavorano dietro alle quinte… Un saluto va al mio grande amico Bruno Recanatini sempre presente. Ringrazio al mio staff per il lavoro svolto dal 27 Luglio Senza mai risparmiarsi un centimetro… Al mio DS Tommaso Assogna per il suo sostegno per la collaborazione ma soprattutto per la sua positività in ogni momento.
Certamente mi sono riservato per il finale il saluto a loro, quelli che VERAMENTE mi hanno sopportato tutto l’anno e senza di loro non avrebbe senso la nostra figura. So che anche per loro stato un anno difficile ma non hanno MAI mollato…questo è il risultato che ci portiamo a casa.
Grazie ragazzi per tutto!!!
Auguro a Fontanelle il meglio per il futuro“.
Sul futuro infine: “Adesso gireremo pagina e cominceremo un altro capitolo di questo bellissimo sport“.