E’ l’attesissimo giorno di Vis Pesaro-Pescara: il playoff di andata del Secondo Turno Nazionale si giocherà al “Benelli” alle ore 18.15, con il ritorno che si disputerà allo stadio “Adriatico” mercoledì alle 20.00. Il Pescara è favorito per
Silvio Baldini ha reso nota la sua formazione: come anticipato ieri, davanti a Plizzari tornerà capitan Brosco (terminato il suo turno di squalifica, nella gara interna contro il Catania era stato sostituito da Lancini); vicino a lui Pellacani, terzini saranno Pierozzi e Moruzzi. Riesce a recuperare Valzania, mentre non ci sarà Dagasso dopo qualche problema accusato contro il Catania: Squizzato e Meazzi completano il pacchetto di centrocampo. Davanti, Merola e Cangiano (ma sicuramente troverà spazio, in staffetta con lui, Bentivegna) supportano la prima punta Ferraris.
Per quanto concerne la Vis Pesaro di Roberto Stellone, confermato il consueto 3-4-2-1. Davanti al portiere Vukovic ci saranno Ceccacci, Coppola e Bove. A centrocampo, da destra a sinistra spazio a Zoia, Di Paola, Obi e Tavernaro, mentre Orellana e Cannavò saranno le mezze punte a supporto di Nicastro. Assenti per squalifica Paganini, Pucciarelli e Okoro, tutti titolari.
Arbitro della gara il signor De Angeli della sezione di Milano.
Le probabili formazioni.
Vis Pesaro (3-4-2-1): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Di Paola, Obi, Tavernaro; Orellana, Cannavò; Nicastro. Allenatore: Stellone.
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Meazzi; Merola, Ferraris, Cangiano. Allenatore: Baldini.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.